RELAZIONI DI SERVIZIO
Relazioni - Digitalizza l’attività di relazione, consentendo l’invio ad altri enti dei fascicoli informatizzati
Il software per la creazione, classificazione ed archiviazione delle relazioni di servizio che l'operatore di Polizia è tenuto a comunicare, per iscritto, al Comando a seguito di un proprio intervento sul territorio.
Verbatel, da sempre attenta all'attività degli Agenti, ha preparato un software specifico che, con il solo inserimento dei dati variabili, è in grado di autogenerare tutte le tipologie di relazioni ricorrenti nella prassi operativa della Polizia Locale. Le stesse relazioni potranno essere corredate da fascicolo fotografico. Con il motore di autogenerazione della Verbatel è possibile, ampliare la casistica a nuove esigenze. La raccolta ed inserimento dei dati è correlato alla specificità dell'intervento.
La relazione relativa sarà subito disponibile per il Comando, garantendo uniformità nella esposizione ed un indubbio risparmio di tempo. Ulteriori vantaggi si potranno riscontrare nell'utilizzo dalla banca dati alimentata. La ricerca delle relazioni risulterà immediata: per tipologia, per località, per persona interessata, per periodo, per operante ecc...; La stessa banca dati consentirà di monitorare, con analisi statistiche, la frequenza del tipo di intervento, la località in rapporto al giorno della settimana ecc.
Info
Punti di forza
Facile
Immediato nel suo utilizzo. Consente la redazione di relazioni di Servizio a seguito di interventi o per relazionare il Comando su attività Svolta. Guida e struttura la fase di raccolta dati consentendo quindi un’archiviazione strutturata nel comando che facilità le fasi di analisi e ricerca delle stessa.
Digitalizzazione
Il processo di digitalizzazione, come per tutte le altre applicazioni, ottimizza le di produzione e redazione degli atti. Firme digitali integrate, invio attraverso sistemi di posta elettronica, redazione di fascicoli fotografici e archiviazione digitale conforme a standard AGID.
Integrato
Potenzialmente Integrato con i sistemi di gestione della sala operativa e di gestione in mobilità del Foglio di Servizio. In mobilità l’operatore a seguito di un intervento potrà relazionare anche sfruttando sistemi di dettatura vocale. Potranno essere inviate alle parti in tempo reale. Scambio dati e informazioni generati come per tutti gli atti on site.
Stampa e autogenerazione
Il sistema produce relazioni che individuano e descrivono in automatico l'attività svolta. Le relazioni vengono generate con editor di testo HTML consentendo all'utente la verifica, la modifica prima della stampa e la definitiva archiviazione.
Anche gli altri atti connessi all'evento sono subito disponibili come: lo scambio delle generalità, inviti a presentarsi, verbali di dichiarazione, fax e fascicolo fotografico ecc... Come tutte le procedure Verbatel anche questa è modulare e può funzionare singolarmente o aggregata alle altre procedure alimentando un unico data base.
PRODOTTI GESTIONE COMANDO
TURNI E SERVIZI
Il nuovo strumento online di analisi rendicontazione delle attività svolte dai Comandi di Polizia Locale
DIGITALIZZAZIONE CASSETTO DI FIRMA
Cassetto di Firma per condivisione Documenti all’interno del Comando
REGISTRA
Gestisce le attività di notifica, presa visione documenti, accertamenti e rinvenimenti oggetti