ISTAT GINO
Trasferimento dati ISTAT
Prepackaging ed invio tracciati all’Istituto Nazionale di Statistica ISTAT versione GINO
Verbatel, data la collaborazione applicativa di lunga data con ISTAT, ha predisposto le procedure che consentono il trasferimento dei dati ai centri di Monitoraggio Regionale (Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Puglia ecc.) dei tracciati record per i sinistri con lesioni.
Gestinc è configurato per trasmettere informazioni secondo i dettami delle ultime modalità previste da ISTAT nel nuovo tracciato GINO.
Questa funzionalità compresa nell'insieme degli applicativi dedicati all'infortunistica e sicurezza stradale consente ai Comandi di Polizia di adempiere alla trasmissione trimestrale degli incidenti stradali con lesioni a persone, morti e feriti in modo rapido, quindi con impatto minimo sull' operatività dei Comandi stessi.
PRODOTTI SICUREZZA STRADALE
MAPPA DEL RISCHIO
Mappa del rischio e analisi dati visibilità e trasparenza per oltre 750 comuni.
GESTINC PAD
Web app dedicata alla raccolta dati su strada direttamente su tablet.
SPORTELLO RILASCIO ATTI
INCIDENTISTRADALI.COM
Sportello Rilascio Atti sinistri stradali per la richiesta online delle copie dei sinistri.
GESTINC WEB
Gestione infortunistica stradale digitalizzata. Il software d’infortunistica stradale più utilizzato sul territorio nazionale.
RILEV@
Schizzo planimetrico e fascicolo fotografico. È possibile realizzare uno schizzo planimetrico, che poi verrà utilizzato negli allegati di GestincWeb.