Home / News / 2010

News

26/11/2010

Convegno Polizia Locale - Bergamo 2010

Siamo presenti presso spazio espositivo del Convegno Nazionale delle Polizie Locali in svolgimento presso il padiglione Fieristico di Bergamo.
15/11/2010

CASALE MONFERRATO - Inaugurata Nuova Centrale Operativa

La città dispone di una nuova centrale operativa di polizia municipale che insieme all'ufficio mobile migliorerà il sistema di sicurezza in tutta la città e nei paesi del patto COESI. "L'obiettivo fondamentale - ha sottolineato l'assessore alla Sicurezza, Federico Riboldi - è quello di realizzare politiche di sicurezza integrata in ambito locale, al fine di sviluppare una diffusa cultura e pratica della legalità, tesa a contrastare i fenomeni che generano i sentimenti d'insicurezza della popolazione e tese ad aumentare la sicurezza reale. La nuova centrale operativa è esattamente la sintesi di tutto questo".
28/10/2010

Centro Monitoraggio Incidenti Stradali Provincia di Treviso

Oggi al Sant'Artemio, Provincia di Treviso e Compartimento Polizia Stradale "Veneto" hanno firmato un protocollo per "la realizzazione di un flusso informativo integrato relativo alla rilevazione delle statistiche degli incidenti stradali".
Inoltre, il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro ha colto l'occasione per illustrare il documento tecnico -realizzato dal CMP (centro monitoraggio provinciale)- sui rilievi degli incidenti e dei decessi stradali dei primi mesi del 2010.
Erano presenti il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, il Dirigente del Compartimento di Polizia Stradale "Veneto", Michele La Fortezza e il Questore di Treviso, Carmine Damiano. Nel corso della conferenza sono stati presentati i nuovi spot della campagna sulla sicurezza stradale che si possono guardare nel canale Youtube della Provincia di Treviso al link: www.youtube.com/ProvinciadiTreviso
oppure per maggiori informazioni clicca qui
07/09/2010

Convegno Riccione 2010

Verbatel sarà presente con un proprio spazio espositivo alla XXIXº EDIZIONE DEL CONVEGNO NAZIONALE DI POLIZIA LOCALE RICCIONE 15-18 SETTEMBRE 2010, PRESSO IL NUOVO PALAZZO CONVEGNI (STAND C7 C8 di fronte tensostruttura vecchio palazzo del Turismo). Nell'occasione saranno presentate le novità della stagione 2010/2011. Per ulteriori informazioni collegati a:
www.convegnoriccione.it
21/07/2010

Centrale Operativa Comune di Perugia

Installato presso locali della Sala Operativa della Polizia Locale del Comune di Perugia sistema di Gestione Centrale Operativa (gestione degli interventi e localizzazione GPS delle pattuglie sul territorio). Il sistema integra il modulo di gestione reclami VMobile installato su Palmari Motorola MC75. Grazie a quest'ultima soluzione è possibile interrogare banche dati direttamente su strada.
07/07/2010

Centro Monitoraggio Incidenti Stradali - Comune di Ancona

Implementato sistema di Georeferenziazione dei sinistri stradali avvenuti nel territorio Comunale di Ancona e rilevati dal Corpo di Polizia Municipale. Il sistema contempla inoltre l'integrazione con sistema geografico GIS sviluppato con tecnologia ESRI (ARCWIEW).
Tale attività concorrerà alla formazione del Centro di Monitoraggio incidenti stradali, avente come finalità lo studio e l'analisi delle cause dei sinistri e l'adozione di azioni correttive.
18/06/2010

Nuovo Motorola ES400

Motorola ES400 non è un semplice smartphone, ma nemmeno un dispositivo verticale per l'uso esclusivamente industriale. Con questo prodotto Motorola inaugura un nuovo segmento di device per i lavoratori in mobilità. Robustezza e la possibilità di integrare applicativi e soluzioni software dedicate sono i punti di forza.
14/06/2010

Corso specialistico con Ambrogio Moccia sulle procedure giudiziarie e l'infortunistica stradale

Domani 15 Giugno avrà luogo in Verbatel Corso di Specializzazione dal titolo "Procedure giudiziarie e l'infortunistica stradale". Il Corso sarà tenuto dal Dott. Ambrogio Moccia in collaborazione con Edipol.
31/05/2010

4º Congresso Nazionale Polizia Locale - TORINO

Verbatel sarà presente presso gli spazi espositivi del PALAVELA di Torino in occasione del 4º Congresso per le Polizie Locali che avrà luogo a Torino nei giorni del 10-11-12 Giugno 2010. Per ulteriori informazioni:
www.edipol.it
21/05/2010

Nuovo Portatile Panasonic CF - 31

Il nuovo Toughbook CF-31, nella versione High Performace, offre la combinazione perfetta tra elevate prestazioni di sistema e massima robustezza.
Se si lavora in condizioni climatiche avverse, in presenza di umidità o dove uno spazio limitato normalmente intralcerebbe la produttività, il CF-31 garantisce agli operatori sul campo di poter lavorare al meglio anche in queste condizioni.
20/05/2010

SISTEMA DI PAGAMENTO PER PALMARE

Il Motorola Snap-On Module di pagamento mobile che trasforma il proprio computer portatile Motorola in un punto immediata di vendita (POS), consentendo ad esempio il pagamento delle contravvenzioni. Con sicuro LAN senza fili (WLAN) e wireless WAN (WWAN) connessioni al settore bancario, i sistemi di backend CRM e altri, questo dispositivo versatile tre tracce consente ai lavoratori di processo di carte di credito e di debito così come conducente titoli e le carte fedeltà in tempo reale per gli impianti di thespot l'elaborazione dei pagamenti e di più.
18/04/2010

Centrale Operativa Polizia Locale Avezzano (AQ)

Installata presso il Comando Polizia Municipale di Avezzano Centrale Operativa in Tecnologia Digitale DMR. Il sistema integrato con applicativi gestionali Verbatel contempla la gestione degli interventi e la localizzazione GPS dei mezzi e delle persone sul territorio di Avezzano.