Home / Hardware / PALMARE MOTOROLA MC55

Hardware

PANASONIC TOUGHPAD FZ-A1

Il Toughpad FZ-A1 da 10 pollici, è lo strumento ideale per i field workers che operano in ambienti esterni e in condizioni estreme, come nelle utility, nelle telecomunicazioni, nei trasporti, nell'edilizia, nei servizi sul campo e nella sicurezza pubblica.
Schermo multi-touch capacitivo, visibile alla luce del sole e con rivestimento anti-riflesso, resistenza a cadute, acqua e polvere, autonomia di 10 ore con batteria sostituibile e moduli integrati 3G e GPS, rendono il Toughpad FZ-A1 la prima tavoletta pensata appositamente per il mercato professionale.
La CPU presente nel Toughpad FZ-A1 incorpora un processore interamente dedicato alla sicurezza dei dati e a prova di manomissione, rendendo così disponibile il core della CPU per altri compiti.

  • Android™ 4.0
  • Processore Dual Core Marvell®
  • Processore dedicato alla sicurezza dei dati, conforme FIPS 140-2 Level 2
  • 10.1" anti-riflesso capacitivo Multi-Touch e Digitizer
  • Luminosità fino a 500cd/m” con pellicola anti riflesso.
  • GPS, digital compass e accelerometro.
  • Fino a 10 ore di durata della batteria
  • Batteria sostitutibile
  • Resistenza a cadute da un'altezza fino a 120cm, conforme MIL-STD 810G
  • Resistenza ad acqua e polvere, conforme al grado di protezione IP65

TABLET MOTOROLA ET1

Grazie a caratteristiche espressamente concepite per le imprese, Motorola ET1 è un tablet che si distingue da tutti gli altri.
Il suo sistema operativo Android è stato potenziato con funzionalità che offrono sicurezza, flessibilità e gestibilità di classe enterprise. L'ET1 vanta inoltre lo stesso elegante design e la facilità d'uso tipici dei tablet di classe consumer, ma con in più la resistenza necessaria per garantire l'utilizzo quotidiano e costante richiesto dalle imprese. L'ET1 rappresenta infatti una nuova classe di tablet, con caratteristiche interne ed esterne espressamente concepite per l'attività aziendale.

Lo stile di un dispositivo consumer con l'autentica resistenza di un dispositivo di classe enterprise. Visto dall'esterno, l'ET1 mostra la tipica eleganza dei più diffusi tablet oggi disponibili sul mercato. Motorola ET1 è però costruito per essere utilizzato costantemente, giorno dopo giorno, e per resistere a cadute, versamenti di liquidi, temperature estreme e altro ancora. Inoltre, poiché lo schermo è realizzato in vetro ultra robusto Gorilla™, è praticamente impossibile danneggiarlo e, se dovesse cadere, si flette senza rompersi o scalfirsi.

Massima protezione dei dati. Dovunque risiedano i dati, nel disco interno o in un supporto rimovibile, essi sono crittografati e inaccessibili agli hacker. Potete dunque proteggere facilmente informazioni riservate come ad esempio i dati delle carte di credito o informazioni mediche, per contribuire ad assicurare la conformità alle norme statali e del settore.

Costruito per un uso multiutente con controllo delle funzionalità disponibili. Non importa quanti dipendenti utilizzano un singolo dispositivo durante la giornata di lavoro, grazie ad un accesso multiutente, ogni dipendente può accedere automaticamente al proprio spazio di lavoro personalizzato e avere a disposizione le applicazioni e le funzionalità che gli servono. Inoltre, i manager possono scoprire chi sta utilizzando il dispositivo in un qualsiasi momento per poter gestire meglio le varie attività.

Tutte le funzionalità che servono, quando servono. Per far fronte alle mutevoli esigenze dell'azienda, grazie a una porta di espansione e connettività Bluetooth, è possibile aggiungere periferiche come ad esempio: uno scanner per tenere traccia delle scorte più facilmente o un lettore di bande magnetiche per accettare pagamenti.

Massima continuità operativa: tablet sempre carico e in funzione. Mentre la maggior parte dei tablet offre solo batterie ricaricabili, la batteria dell'ET1 è rimovibile per consentirne l'immediata sostituzione ed evitare la perdita di dati e di produttività.

Facile sviluppo di applicazioni eseguibili sull'ET1 ma anche sugli altri mobile computer Motorola. Maggiore è il numero di sistemi operativi utilizzati nell'ambiente di lavoro e più complessi e maggiori sono i costi di sviluppo e manutenzione delle applicazioni. Grazie tuttavia a RhoElements di Motorola, è facile creare una singola applicazione che appare e che funziona esattamente nello stesso modo sui vari mobile computer Motorola, indipendentemente dal sistema operativo sul quale è stata sviluppata: Android, Microsoft Windows Mobile o Windows CE. Non è infatti più necessario creare e mantenere applicazioni separate per ogni sistema operativo. È dunque possibile scegliere il dispositivo più adatto per ogni dipendente, senza dover incorrere in costi superiori per lo sviluppo e il supporto delle applicazioni.

Facile gestione dei dispositivi da qualunque punto. Sia che la vostra azienda abbia una sola sede o varie sedi sparse in tutto il mondo, la piattaforma MPS (Mobility Services Platform) di Motorola consente di approntare, aggiornare e monitorare in modo remoto un qualsiasi mobile computer Motorola e addirittura diagnosticare e risolvere eventuali problemi di funzionamento. È così possibile ridurre a livelli mai prima d'ora raggiunti i costi per la gestione quotidiana di questi dispositivi.

Protezione dell'investimento contro gli imprevisti. Le spese di riparazione impreviste possono contribuire ad aumentare notevolmente i costi della vostra soluzione di mobility, tuttavia, grazie al servizio Service from the Start con copertura completa, potete contare su un autentico supporto di classe business per il vostro tablet. Questo servizio con copertura completa copre la normale usura del dispositivo, danni ai componenti interni ed esterni del dispositivo e a vari accessori in seguito a guasti accidentali, nonché eventuali problemi a livello del sistema operativo. Potrete così mantenere sempre operativo l'ET1 che resterà sempre a disposizione del personale.

GETAC S400

Getac S400 è un notebook resistente all'acqua, alla polvere e agli urti con certificazione MIL-STD-810G e classificazione IP5X. L'opzionale modulo per la bassa temperatura consente il funzionamento in ambienti in cui la temperatura arriva a 15º sottozero. Progettato per sopravvivere alle condizioni più rigide, l'S400 è costruito con uno chassis in KryptoShell™ per una protezione assoluta; le porte I/O sigillate proteggono le connessioni contro i fattori esterni. Gli utenti possono anche approfittare della funzione Quick Keys che consente di saltare tra programmi e modalità di funzionamento con la semplice pressione di un tasto. La tastiera retroilluminata con retroilluminazione regolabile fornisce una migliore visibilità in ambienti poco illuminati e la tastiera ergonomica full size contribuisce all'efficiente immissione dei dati e al conseguente aumento del rendimento lavorativo.

Equipaggiato con il Processore Intel® Core™ e con la tecnologia Intel® vPro™ technology, l'S400 porta in dote all'utente velocità e sicurezza dei dati.La gestione remota assicura il massimo della protezione delle informazioni critiche. Il device inoltre dispone di webcam integrata, ricevitore GPS receiver, Bluetooth, connessioni WLAN e WWAN con la scelta opzionale di un antenna pass-through per offrire all'utente una comunicazione mobile ininterrotta.

Per ulteriori dettagli clicca: Getac S400

GETAC Z710 - TABLET FULL RUGGED

Il Getac Z710 offre vantaggi interessanti per il suo utilizzo da parte del personale che opera in settori quali: servizi, logistica e produzione di autoveicoli, ad esempio. Per i servizi sul campo, il tablet Getac ultrarugged innalza il livello di operatività in tutti i tipi di condizioni ambientali; è dotato inoltre della tecnologia LumiBond™ e dello schermo robusto Gorilla® Glass. Il sensore touch capacitivo ed il pannello LED con OCR (Optical Clear Resin) offrono una sensibilità imbattibile al tocco, anche indossando i guanti!

E non è tutto: lo speciale design di Getac permette di lavorare sullo schermo del Z710 utilizzando uno stilo, il semplice dito, la mano o anche indossando il guanto per immettere rapidamente i dati o la firma o per comandi a pressione. Il tablet incorpora le funzionalità per la cattura dei dati di Getac, leader del settore, con lettore codici a barre, fotocamera ed i principale dispositivi per inserimento dati che non si trovano negli apparecchi comparabili ad esso presenti sul mercato.

Il nuovo tablet Getac definisce standard nuovi in termini di robustezza, connettività, adattabilità e maggiore autonomia di funzionamento, che si traducono in maggiore produttività nelle attività in loco o per le attività svolte all'interno di ambienti di produzione.
Scarica Presentazione GETAC Z710

PALMARE MOTOROLA ES400

Ha la potenza per eseguire le applicazioni aziendali più esigenti: potente processore ARM 11 da 600 MHz, elevata disponibilità di memoria (256 MB RAM/1 GB Flash) e uno slot per scheda microSD accessibile che supporta fino a 32 GB di archiviazione aggiuntiva.
Durabilità di livello aziendale: specifiche multiple MIL-STD e IEC garantiscono un funzionamento affidabile ogni giorno; l'ES400 può resistere a singole cadute da 1,22 m di altezza, a 300 cadute multiple da 0,5 m e all'esposizione a polvere, umidità e pioggia.
Design ergonomico avanzato: il team di design industriale di Motorola è ricorso a studi sul fattore umano per portare la facilità d'uso di questo piccolo dispositivo a un livello davvero unico; l'immissione dati è semplice indipendentemente dalla grandezza delle dita, i movimenti sono ridotti al minimo e l'interazione complessiva con il dispositivo è davvero intuitiva.
Motorola Enterprise User Interface (MEUI): una novità nel settore per questa categoria di dispositivi; l'interfaccia di livello aziendale personale e personalizzabile fornisce un accesso semplificato a funzioni e applicazioni, inoltre consente agli utenti di personalizzare l'interfaccia per migliorare il proprio e unico modo di lavorare e massimizzare l'efficienza.

per maggiori dettagli clicca qui: Motorola ES400

PALMARE MOTOROLA MC55

MC55 porta un nuovo livello di flessibilità, funzionalità e design robusto per i dispositivi mobili ottimizzati per dimensioni, fornendo lavoratori mobili con il potere di semplificare i processi aziendali, aumentare la produttività e migliorare il servizio clienti. The smallest and lightest Motorola rugged EDA with a 3.5-inch display, the MC55 packs the power of a cell phone, two-way radio, bar code scanner, digital camera and mobile computer - all into a single device. Il più piccolo e leggero robusto EDA di Motorola con un display da 3,5 pollici, la MC55 racchiude la potenza di un telefono cellulare, radio a due vie, scanner di codici a barre, fotocamera digitale e computer portatile - tutto in un unico dispositivo. Designed to meet mobile worker, business application and IT requirements, this easy-to-use and easy-to-carry business-class device offers true consumer styling as well as enterprise manageability, security and scalability. Progettato per soddisfare lavoratore mobile, applicazioni business e requisiti IT, questo facile da usare e facile da trasportare dispositivo business-class offre styling true consumatori, nonché di gestione enterprise, sicurezza e scalabilità.

PALMARE MOTOROLA MC75

Robusto e leggero, design
Passa discesa e-lavare a prove, con antenna integrata e IP-54 di chiusura.

Potente microprocessore
Massimizza la mobilità, dando desktop-come le prestazioni con il minimo di energia.

Una maggiore interoperabilità
Abilitati tramite Windows Mobile 6.0, con la sicurezza avanzata, una piattaforma di sviluppo flessibile e il miglioramento della messaggistica mobile.

3G WWAN capacità
Offre a banda larga ad alta voce e dati prestazioni in tutto il mondo. Si collega alla maggior parte dei vettori in tutto il mondo
- Velocità di download fino a 3 Mbps
- Integrate voce e dati
- Futuro-impermeabile e conveniente

WLAN e VoIP di sostegno
Fornisce efficaci in termini di costi di connettività negli uffici e punti caldi.

Assistita e le coordinate GPS autonomo di sostegnoConsente robusta basati sulla localizzazione delle applicazioni, aumenta i segnali nelle aree deboli e aumentando il tempo di primo fix (TTFF).

WPAN e IrDAAiuta a collegarsi in modalità wireless ai modem, stampanti e cuffie auricolari, così come eredità di attività.

Ad alta definizione VGASupporta immagini ad alta risoluzione come ad esempio video, e rimane facile vista in qualsiasi illuminazione.

http://www.motorola.com/Business/XC-EN/Business+Product+and+Services/Mobile+Computers/Handheld+Computers

PANASONIC CF-U1

In qualità di primo ultra-mobile PC ruggedized al mondo, il Toughbook CF-U1 combina la massima funzionalità e connettività a dimensioni compatte ed elevata robustezza.

  • Estremamente robusto, senza ventola di raffreddamento, struttura impermeabile alla polvere e all'acqua (MIL-STD 810G, IP65)*,**
  • Windows® 7 Professional Autenticon>
  • Processore Intel® Atom™
  • Schermo LCD da 5,6" con touch screen (WSVGA)
  • Resistenza alle cadute da un'altezza di 180 cm
  • Due batterie hot-swap che forniscono un'autonomia fino a 9 ore
  • Connettività wireless
  • Peso ridotto: soli 1,06 kg


* Testato da un laboratorio esterno per test indipendente conformemente allo standard MIL-STD-810G Method 516.6 Procedure IV for transit drop test.
** Testata da un laboratorio esterno per test indipendente conformemente alla norma IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 e 14.3.

Per ulteriori informazioni:
http://www.toughbook.eu/it/prodotti-e-servizi/umpc/cf-u1

PANASONIC TOUGHBOOK CF-19

Un computer portatile, potente e supercompatto, che può trasformarsi in un comodo e pratico Tablet PC semplicemente ruotando il display verso l'esterno. CF-19 è leggero (solo 2 Kg) e maneggevole, ma estremamente robusto - come tutti i modelli della serie Toughbook - ed è stato espressamente progettato per lavorare all'aperto, anche in condizioni climatiche estreme, dalla pioggia battente al sole estivo.

Questa soluzione mobile, resistente agli urti e alla polvere, consente una corretta visualizzazione delle immagini anche sotto una luce diretta grazie allo speciale trattamento dello schermo.

La ricca dotazione di connessioni include porte USB, LAN, Modem, video esterno.

Identificativo
Panasonic CF-19KHRAHNT

Specifiche

  • Intel® Core™ i5-540UM Pro™ Processor
  • Windows® 7 Professional Autentico (opzione di Downgrade a Windows® XP Professional Autentico con Service Pack3)
  • Resistenza alle vibrazioni e agli urti (MIL-STD 810G)1
  • Impermeabilità all'acqua e alla polvere (IP65 2, MIL-STD 810G)
  • Schermo LCD da 10,4" estremamente luminoso con dual touch o touch screen (fino a 1000 cd/m2)
  • Peso ridotto di appena 2,3 kg
  • Elevata autonomia della batteria fino a 9 ore
  • Firewire (IEEE1394a), USB 2.0 e porta seriale
  • Bluetooth™ e WLAN integrati
  • Banda larga 3G optional (UMTS/HSPA con chip Gobi)


Per ulteriori informazioni:
http://www.toughbook.eu/it/prodotti-e-servizi/completamente-corazzato/cf-19

PANASONIC TOUGHBOOK CF31

Il nuovo Toughbook CF-31, nella versione High Performace, offre la combinazione perfetta tra elevate prestazioni di sistema e massima robustezza.

  • Intel® Core™ i5-540M vPro™ Processor con grafica non integrata commutabile
  • Windows® 7 Professional Autentico (opzione di Downgrade a Windows® XP Professional Autentico con Service Pack3)
  • ATI Mobility Radeon 5650
  • Resistenza alle vibrazioni e agli urti (MIL-STD 810G)
  • Impermeabilità all'acqua e alla polvere (IP65, MIL-STD 810G)
  • Display per l'utilizzo outdoor da 13,1" ad alta luminosità (1.000 cd) con polarizzatore circolare
  • Retrocompatibilità con le stazioni docking e i supporti per auto del CF-30
  • Elevata connettività grazie alle nuovi moduli opzionali quali seconda LAN, fotocamera, 3G, WIMAX o GPS


Per ulteriori informazioni:
http://www.toughbook.eu/it/prodotti-e-servizi/completamente-corazzato/cf-31

PANASONIC TOUGHBOOK CF53

L'affidabile struttura semi-rugged dei Toughbook, combinata con le prestazioni dei PC di ultima generazione, rende il CF-53 lo strumento ideale per tutte le applicazioni da campo e per i mobile workers.

  • Intel® Core™ i5 2520M vPro™ con grafica Intel® HD 3000
  • Windows® 7 Professional Autentico
  • Schermo LCD a colori da 14" HD a matrice attiva (TFT)
  • Robusto case del display in lega di magnesio
  • HDD protetto contro gli urti e removibile
  • DVD Multi Drive integrato
  • USB 3.0 e Porta Seriale
  • Autonomia della batteria fino a 10 ore (Mobile Mark 2007)
  • Moduli 2a LAN o USB Rugged Port (opzionali)
  • HDD per basse temperature (opzionale)
  • Batteria "road warrior" ad alta capacità (opzionale)
  • Resistenza alle cadute da un'altezza di 76 cm


Per ulteriori informazioni:
http://rmm.toughbook.eu/printpdf/911?vid=7116